Teddy – Assicurazione complementare per bambini
La diagnosi di cancro in un bambino stravolge tutto e pone grandi sfide a tutta la famiglia. La nostra assicurazione complementare Teddy vi offre un sollievo finanziario attraverso un pagamento mensile. In questo modo potrete concentrarvi completamente sulla cura del vostro bambino senza dover sostenere ulteriori preoccupazioni finanziarie.
Teddy, la nostra assicurazione complementare specifica per i bambini, vi offre un margine di manovra finanziario. Dal momento della diagnosi, il paziente ha a disposizione una pensione mensile che può decidere come utilizzare, ad esempio per:
- Aiuto domestico,
- Caregiver,
- Riduzione dell’orario di lavoro,
- Costi di trattamento
Siete voi stessi a stabilire l’importo e la durata.
I vostri vantaggi
Decidete voi l’uso
Sia che vogliate compensare la perdita di reddito, sia che stiate pianificando un viaggio con il vostro bambino malato. Utilizzate le risorse finanziarie derivanti dalla prestazione pensionistica nel modo migliore per la vostra famiglia.
Il pagamento deve essere effettuato per intero
Anche in caso di decesso o di guarigione prematura, la pensione vi sarà versata per l’intero periodo prescelto.
Ammissione senza visita medica
Indipendentemente dalla presenza o meno di un rischio familiare, è possibile stipulare l’assicurazione per qualsiasi figlio fino a 17 anni.
Premio basso
Il costo mensile dell’assicurazione è inferiore al prezzo di un caffè al ristorante.
Richiesta di consulenza
Avete domande sulle nostre offerte? Saremo lieti di consigliarvi personalmente. Richiedeteci una telefonata e vi risponderemo al più presto per fissare un appuntamento di consulenza.